stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Brossasco
Stai navigando in : Le News
Brossasco sempre più cardioprotetta ...

"Brossasco diventa sempre più cardioprotetta".

Con queste parole il sindaco del paese, Paolo Amorisco, commenta l’installazione di un secondo defibrillatore semiautomatico esterno. L’apparecchio trova posto nei pressi del Municipio, punto strategico, vicino anche al plesso scolastico e al centro anziani.

Il "Dae" va ad aggiungersi al primo apparato, installato nella palestra comunale.

"L’assistenza e la manutenzione dei due defibrillatori è stata affidata alla Croce rossa di Melle, con la quale il Comune ha firmato un apposito documento d’intesa" aggiunge Amorisco.

Al momento del posizionamento del Dae in paese era presente anche la famiglia Fuso, che ha contribuito all’acquisto del defibrillatore: "Ringrazio a nome di tutta Brossasco la famiglia Fuso- prosegue il primo cittadino - per l’importante contributo a vantaggio di tutta la comunità brossaschese.

Grazie al loro contributo si è fatto un altro importante passo avanti verso la sicurezza e la salute dei nostri concittadini".
   Le news
Comune di Brossasco - Piazza Costanzo Chiari, 15 - 12020 Brossasco (CN)
  Tel: 0175.68103   Fax: 0175.68388
  Codice Fiscale: 00523760049   Partita IVA: 00523760049
  P.E.C.: protocollo.brossasco@pec.it   Email: segreteria@comune.brossasco.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.