Disponibili i moduli per la pre-segnalazione dei danni causati dall'alluvione del 23 - 25 novembre scorso

L'Amministrazione Comunale intende effettuare una mappatura dei danni subiti nel proprio territorio durante l'evento alluvionale verificatosi nei giorni 23 - 24 e 25 novembre 2016.
I moduli di pre-segnalazione, in attesa della stesura dei decreti regionali sullo stato di emergenza e calamità, andranno compilati in tutte le loro parti, allegando più informazioni possibili (rilievi, foto, ecc.).

Indicazioni sintetiche per la segnalazione dei danni
Scheda A: ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio pubblico
Scheda B: ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato
Scheda C: ricognizione dei danni subiti dalle attività economiche e produttive