Invito a destinare il 5 per mille a sostegno delle attività sociali svolte nel Comune di Brossasco

Dal 2015 ciascun contribuente puó utilizzare una scheda unica per la scelta della destinazione dell’8, del 5 e del 2 per mille dell’Irpef.
Il contribuente puó destinare:
- l’otto per mille del gettito Irpef allo Stato oppure a una Istituzione religiosa,
- il cinque per mille della propria Irpef a determinate finalità;
- il due per mille della propria Irpef in favore di un partito politico.

Le scelte della destinazione dell’otto, del cinque e del due per mille dell’Irpef non sono in alcun modo alternative tra loro e possono, pertanto essere tutte espresse.

Tali scelte non determinano maggiori imposte dovute.

Il contribuente, destinando il cinque per mille dell’Irpef, permette al comune di sostenere le attività sociali svolte in favore della cittadinanza.

La scelta va espressa sul Modello 730-1 apponendo la propria firma solo nel riquadro corrispondente alle finalità cui si intende destinare la quota del cinque per mille dell’Irpef.