raccolta rifiuti ingombranti! prenotazioni

il 10 ottobre 2023 e' prevista la raccolta rifiuti ingombranti nel territorio del comune di brossasco

mercoledì, 13 settembre 2023

RIFIUTI INGOMBRANTI

gli utenti dovranno prenotare il ritiro al n. verde 800365552 oppure al n. 348/2210283 dal 25 settembre al 6 ottobre 2023.

non saranno accettate prenotazioni oltre tale data!

Si ritirano esclusivamente beni durevoli ingombranti di uso domestico per un massimo di n. 5 pezzi;

non si ritirano garage in lamiera, tettoie, onduline, grondaie, auto, motorini, batterie, pneumatici, macerie e scarti vegetali.

il ferro e i rifiuti elettrici/elettronici devono essere ben separati dagli altri materiali da conferire;

il materiale da ritirare deve essere esposto in un luogo accessibile con un mezzo pesante, in modo da consentire le manovre.

i divani dovrnno essere smontati (a cura degli utenti) seprando struttura letto in acciaio dal telaio del divano in legno e tesssuto/pelle

non si possono ammucchiare i rifiuti nelle piazze ma verranno ritirati solo ed esclusivamente gli ingombranti prenotati direttamente dagli utenti.

Ultima modifica avvenuta il martedì 02 gennaio 2024, 14:01