Avviso Esplorativo revisione PRGC

invito ai Cittadini a presentare osservazioni, precisazioni o correzioni

Data:

lunedì, 12 febbraio 2024

Descrizione

L'Amministrazione Comunale intende avviare le procedure per la revisione del Piano Regolatore Generale vigente, fondamentale strumento urbanistico che regola l’attività edificatoria.
Al fine di incentivare la collaborazione di chiunque abbia interesse, anche alla tutela degli interessi diffusi, a presentare suggerimenti e proposte (che potranno comportare anche la modifica delle vigenti Norme Tecniche di Attuazione del Piano Regolatore Generale e del Regolamento Edilizio), si invitano i Cittadini a presentare osservazioni, precisazioni o correzioni.
Tali proposte potranno pervenire in Comune entro il 10/03/2024, tramite PEC (protocollo.brossasco@pec.it) o consegnate a mano all’ufficio tecnico, mediante la modulistica allegata.

Ultima modifica avvenuta il lunedì 12 febbraio 2024, 13:02

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!